My Blog

Il dubbio cresce

con la conoscenza.

Il primo passo verso il sapere è ammettere di non sapere…

επικρίνω

“Mormora la gente mormora. Falla tacere praticando l’allegria.” Prendo in prestito le parole di Jovanotti per iniziare questo articolo. Non farò dei lunghi giri di parole, non oggi. Non fraintendetemi, non è per pigrizia, ma perché voglio che il mio pensiero e il mio messaggio arrivino chiari e concisi. La Critica. Una parola dalle milleContinua a leggere “επικρίνω”

One day is today

Oggi 1 Maggio 2020, Ho deciso di condividere con voi lettori uno tra i momenti più significativi della carriera di un atleta di danza sportiva. Momento che accomuna molte persone e in cui probabilmente alcuni di voi si sono ritrovati. Quando ho dato alla luce questo blog vi ho promesso trasparenza, ed è quello cheContinua a leggere “One day is today”

Apologize

Everybody knows that I’m a dancer. Everybody knows that I am an athlete of world dance sport federation and almost everybody knows that I am the italian champion. What people don’t know it’s How I started to dance. Well for those who don’t know I was a dancer since I was inside my mom. SheContinua a leggere “Apologize”

Sii a-normale

Hai mai avuto la sensazione di essere fuori luogo, disorientato o diverso da tutta la gente che ti circonda? Credo di sì. Almeno una volta nella tua vita è stato così. Magari lo è ancora tutt’ora. E’ una sensazione di stranezza, dovuta spesso a comportamenti che la gente ha verso te. Ti avranno fatto sentireContinua a leggere “Sii a-normale”

A te

Non ricordo la prima volta che ti ho incontrato, o meglio quando ho realizzato consciamente di averti nella mia vita, ma so con certezza che vorrei che non te ne andassi mai. Quando ero piccolo mi cullavi, eri sempre con me, e in qualsiasi momento mi voltassi per cercarti tu eri già lì, sempre presenteContinua a leggere “A te”

This is me

Ciao a tutti, mi chiamo Vito Coppola e sono un atleta di danza sportiva di alto livello, più specificamente sono il campione italiano in carica delle danze Latino Americane ed insieme alla mia partner finlandese siamo tra le migliori coppie al mondo. Oltre ad essere un atleta del club azzurro sono uno studente universitario, dellaContinua a leggere “This is me”

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: